E' tutto secco, la siccità ha rovinato i nostri Fiori, disse sconsolato il Giardiniere della Villa Hydrangea tornato a lavoro dopo una breve malattia!
Si fece forza e iniziò a tagliare una ad una le bellissime Ortensie secche che con tanto amore aveva coltivato. Il ricordo della loro folgorante bellezza e dei loro variegati colori che padroneggiavano nell'immenso Giardino della Villa prese il sopravvento e si emozionò.
Una lacrima solcò il suo dolce viso e si posò sul capolino secco dell'Ortensia bianca che come per magia la trasformò in una luce sorprendente...Era nata una Stella!
Vedi caro mio, disse la nuova Stella Ortensia, la luce che mi illumina proviene da Te! Hai trasformato il tuo dolore in Amore e io sarò sempre lì, al tuo fianco, Stella floreale luminosa e Regina incontrastata dei Giardini di tutto il mondo.
Rifletti, noi fiori di Ortensie cambiamo colore a seconda del terreno che ci alimenta e siamo in grado di trasformarci sempre! Il tuo terreno è la tua Anima, alimentala con Amore e fa uscire la tua luce. La trasformazione risiede in Te e se ci incontri lungo il tuo cammino puoi liberare le tue emozioni, trasformare il tuo dolore in gioia e la tua rabbia in Amore!
Link utili per approfondimenti:
https://www.mylife.it/libri/flower-therapy.php


Nessun commento:
Posta un commento