domenica 17 settembre 2017

Pino il Vichingo



Wic Wic come siamo cresciuti in tutti questi anni! raggiungiamo le vette estreme e salutiamo le Nuvole con un sorriso :-)
Siamo i Vichinghi, guerrieri conquistatori di terre lontane accampati ai margini di un Lago incantato! Sì sì siamo proprio noi! C'eravamo accampati sulle rive del Lago e assetati iniziammo a bere dalle sue dolci acque ignari della magia che da lì a poco ci avrebbe trasformati in Alberi. Piano piano sentiamo il nostro corpo trasformarsi in tronco, le mani in rami e la folta chioma in piccole foglie! Eravamo diventati Pini, Alberi incantevoli, sempre vivi, alti e puri! Viviamo grazie alla Terra e la Terra vive grazie a noi, in uno scambio reciproco di affetto e Amore.
Questo è stato il nostro insegnamento, grazie Lago incantato, nostro Angelo custode, mai più distruggeremo la Terra che ci fa vivere e ci sostiene con Amore materno. 

Quando ci incontri lungo il tuo cammino fermati a contemplare la creazione e rimani in mezzo a noi. Respira profondamente e guarda il Cielo attraverso i nostri occhi, gli alti tronchi. Ti sentirai purificato, eterno e pieno di luce amorevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo Blogger

Puoi seguire i nuovi post su questo nuovo sito, grazie!! https://irenegeo.wixsite.com/photo